Regolamento

Regolamento 1.2

Il sito  www.monkeycamgirl.com offre la possibilità a ragazze, trans/gay, coppie (di seguito indicati anche come “camgirl”) di promuovere i propri servizi prevalentemente attraverso la vendita di show privati.

L’utente, reperendo il contatto Skype o altri software di messaggistica indicati della camgirl sul proprio profilo, potrà contattarla per organizzare un live show con le modalità e i tempi con essa concordati.

Non è necessario che la camgirl risulti on line, è possibile comunque inviarle un messaggio.

Monkeycamgirl offre anche la possibilità di vendere, in numero limitato per la versione basic, in numero illimitato per la versione premium anche foto, video e oggettistica.

Il portale agisce in nome e conto altrui e la sua finalità è esclusivamente quella di mettere in contatto la camgirl con il cliente finale e di ricevere la propria provvigione.

I clienti possono acquistare, in totale anonimato, i servizi sopra menzionati direttamente sulla pagina personale della cam girl.

I contenuti e la qualità audio e video dell'esibizione live così come la qualità di foto e video caricate nonché la qualità dell’oggettistica venduta non sono di competenza del sito.

Il prezzo del servizio viene riscosso da monkeycamgirl presso il cliente per conto della camgirl.

La camgirl potrà richiedere l'accredito dei propri incassi in ogni momento superata la soglia di € 100,00 di accumulo.

Il pagamento con carta di debito o di credito sulla piattaforma è sicuro e certificato dall'emittente della carta.

Monkeycamgirl non memorizza i dati della carta di debito o di credito, tali informazioni sono gestite dai prestatori di servizi di pagamento.

Il portale non richiede alcuna esclusiva.

Privacy e anonimato Camgirl e cliente

Il cliente pagherà direttamente su monkeycamgirl senza conoscere i dati della cam girl

Inoltre sull’estratto conto del cliente non verrà riportata alcuna dicitura riconducibile al servizio acquistato ma bensì una generica transazione. 

Il rispetto e la riservatezza delle cam girl iscritte è garantita dal sito che in nessun caso diffonderà a terzi i propri dati. 

Documenti

I documenti delle Camgirl vengono acquisiti con l’esclusivo fine di verificarne la maggiore età e i dati acquisiti resteranno riservati e non saranno ceduti a terzi.

Riscossione guadagni della cam girl

La cam girl può richiedere le somme di denaro custodite da monkeycamgirl in qualunque momento.

Al momento della richiesta da parte della camgirl verrà inviata la somma entro 10 giorni lavorativi.

Costi del servizio

L’iscrizione al sito è completamente gratuita per le funzioni basic.

Al momento della richiesta di pagamento da parte delle camgirl il sito tratterà il 25 % oltre iva.

Nessuna commissione bancaria verrà addebitata.

Facoltativamente, per ottenere maggiore visibilità e sbloccare alcune funzionalità è possibile richiedere l’attivazione della funzionalità “premium”

Il cliente non necessita di alcuna iscrizione.

Come vengono venduti gli show, i video, le foto e l’oggettistica

Al momento dell’iscrizione la cam girl avrà la possibilità di creare in completa autonomia e a proprio piacimento il suo profilo dove potrà pubblicizzare tutti i servizi offerti e creare un listino con i relativi prezzi.

I clienti, accedendo al profilo della ragazza possono acquistare tutti I servizi offerti o effettuare una libera donazione.

Ad ogni vendita effettuata arriverà una notifica sul profilo della cam girl e il pagamento sarà visibile nell’area personale.

Autorizzazioni

La cam girl autorizza il sito a trattenere tutti gli importi e a cancellare il profilo in caso di:

  • mancato svolgimento di un servizio richiesto acquistato da un utente.
  • irregolarità a danno dell'immagine del sito.
  • mancato rispetto del presente regolamento.
  • comportamenti scorretti nei confronti degli utenti.
  • comportamenti in frode alla legge.
Divieti

È assolutamente vietato, pena la cancellazione del profilo e la trattenuta di eventuali guadagni, la pubblicità di altri siti di videochat, l’inserimento di foto e video falsi, la vendita di oggetti non certificati e sani, promuovare o effettuare transazioni al di fuori del sito e tutto ciò che è contro la Legge.

Reclami

Ogni disservizio che prevede un rimborso deve essere lamentato entro 48 ore inviando comunicazione all'indirizzo email admin@monkeycamgirl.com, oltre tale termine non è garantito alcun rimborso

Manleva

Ogni utilizzatore (cliente e camgirl) è personalemente responsabile di tutte le azioni o omissioni effettuate in frode alla Legge e manleva il sito e i suoi amministratori da ogni responsabilità.